BIGLIETTI DI INGRESSO / TIKETS

I biglietti possono essere acquistati direttamente all’ingresso dell’evento

Apertura casse ore 7.00

Per gli invitati, i partner e gli sponsor rivolgersi alla cassa accrediti.
GRATIS
Ingresso
  • Ragazzi 0 - 12 anni

  • e dopo le ore 17.00

5.- Chf
INGRESSO
  • Biglietto singolo adulti
20.- Chf
INGRESSO + TRIBUNA
  • Biglietto ingresso Evento +
  • Entrata in tribuna campo centrale gare

  • - Disponibilità massima 500 posti -

ALL'EVENTO CON IL MEZZO PUBBLICO

Grazie al Biglietto Ticino Event sarà possibile recarsi alla Tenuta Bally il 14 Settembre 2019, da qualsiasi zona del Ticino, con uno sconto speciale del 20% sul biglietto!

Il biglietto può essere acquistato tramite i distributori di biglietti Arcobaleno (nella categoria “Altri biglietti”), i distributori di biglietti FFS, agli sportelli di vendita o tramite i conducenti di bus alle fermate sprovviste di distributori di biglietti.

Vi raccomandiamo l’uso dei mezzi pubblici.

Fermata stazione FFS/SBB di Lamone-Cadempino 

A piedi in poco più di 30 min, attraverso il nucleo di Cadempino in direzione Centro Palamondo (Via Industria), una volta oltrepassato il sottopasso dell’autostrada si percorre lungo i campi la strada sterrata che conduce alla Tenuta Bally per una piacevolissima passeggiata.

GOOGLE MAPS – https://goo.gl/maps/1DJqucGgnWPRWiqY7

Fermata BUS Vezia Paese 

A piedi in poco più di 15 min si prosegue attraverso il nucleo. Si passa il Municipio e si continua lungo Via ai Lotti, Via Ressiga attraverso i vigneti. Si prosegue sino ai piani svoltando infine a destra in direzione Tenuta Bally.

GOOGLE MAPS – https://goo.gl/maps/LE2KLoPW9AbAdaDj7

Fermata stazione FFS/SBB di Lugano
 
A piedi si percorrono 400m lungo il Viale Stazione verso la fermata del BUS (Genzana), poi si scende alla fermata Vezia-Paese.
 
GOOGLE MAPS – https://goo.gl/maps/tW6rPXz8zA9rXrF9A

….in alternativa si può prendere il treno in direzione Lamone 

IN AUTO
DA LUGANO NORD / USCITA AUTOSTRADA
Dall’uscita autostradale di Lugano Nord proseguire in direzione Varese -Ponte Tresa, all’incrocio semaforico svoltare a destra in Via Cantonale e proseguire in direzione Lamone. Alla seconda rotatoria seguire l’indicazione Lugano-Bellinzona, lungo Via Vedeggio, che conduce a Lamone. Giunti alla Rotatoria proseguire a destra alla prima uscita sino all’incrocio che indica “Centro Eventi” e “Zona Industriale” (Via al Mulino). Poi proseguire lungo Via industria dove vi saranno tutte le segnalazioni delle varie aree parcheggio. Poi piacevolissima passeggiata a piedi.

– LUGANO NORD

Von der Autobahnausfahrt Lugano Nord weiter in Richtung Varese – Ponte Tresa fahren, danach an der Ampelkreuzung rechts in die Via Cantonale biegen und weiter in Richtung Lamone fahren. Am zweiten Kreisverkehr, die Beschilderung nach Lugano-Bellinzona folgen, entlang der Via Vedeggio, die nach Lamone führt. Im Kreisverkehr bei der ersten Ausfahrt rechts abbiegen und die Kreuzung mit der Aufschrift Centro Eventi Zona Industriale (Via al Mulino) erreichen. Dann geht es weiter auf der Via industria, wo die Beschilderungen der verschiedenen Parkplätze zu finden gibt.

GOOGLE MAPS

Mappa dell'evento

Parcheggi

Sono allestite aree di sosta parcheggio nella zona industriale di Cadempino.

Partner Hotel

Le strutture ricettive

Grand Hotel Villa Castagnola

Hotel Lido Seegarten

Hotel Vezia

Hotel Federale

Hotel Delfino

SICUREZZA

La manifestazione nasce su principi e valori che non sono a rischio violenza o di bullismo pertanto il servizio d’ordine e di sicurezza sarà soprattutto legato alle vie di comunicazione e all’agevolazione delle zone parcheggio e del flusso ordinato alle casse. Come detto, più per un aspetto di supporto organizzativo che per reale bisogno. Lo spirito dei GIOCHI è la miglior sicurezza.

La sicurezza per noi é comunque parte importante dell’organizzazione e di attenzione verso il pubblico. Le figure ufficiali a disposizione che si  occuperanno dei parcheggi, delle casse, del picchetto sanitario, della sicurezza in generale e del piano di evacuazione saranno:
Polizia, Protezione Civile e personale della Ditta Securitas

PICCHETTO SANITARIO

Per esigenze di regolamento e quale ulteriore supporto, disporremo in loco di un picchetto sanitario e di un medico, a dimostrazione che nulla è lasciato al caso.